CODICE A BARRE

IL DESIGN SI FA MATERIA

COSA FACCIAMO

Lavoriamo il legno da sempre. Guidati dalla passione per il design,
l’amore per la bellezza e tutto il sapere delle mani.

ARREDAMENTO E COMPLEMENTI

Produciamo arredi e complementi su progetto, manufatti che richiedono lunghi tempi di lavorazione, espressione di un’ azienda che rifugge l’omologazione, nella ricerca dei particolari che rendono esclusiva l’intera produzione.

DESIGN SU MISURA

La progettualità, fase fondamentale del processo produttivo, è quella che caratterizza forma e funzione del manufatto, che ci arrivi dall’esterno o che venga prodotta dal nostro laboratorio, deve permettere quell’approccio romantico alle lavorazioni. L’essere umano non è solo cervello, gli oggetti che ci sono più cari sono quelli che abbiamo nel cuore.

PROGETTI SPERIMENTALI

La materializzazione della visione passa dalla sperimentazione. Conoscere è una cura per l’anima, quella che ci porta ad osare ancora oltre l’immaginario, è la filosofia che guida da sempre l’essere umano in un percorso che vede soltanto traguardi temporanei. Tutto questo genera incontri trasversali costruiti su obiettivi onirici.

Tutto ha inizio con l’ebanisteria Gismondi

Il nostro è un progetto in continua evoluzione, tre generazioni, quando nelle botteghe tutto era affidato alla sapienza delle mani del Faber che perseguiva la perfezione del manufatto con l’aiuto di pochi utensili. Ora che tutto è cambiato, tecnologie d’avanguardia permettono lavorazioni audaci e garantiscono precisione chirurgica, soprattutto, nella serialità della produzione.

Oltre 40 anni di esperienza

Manufatti che hanno comunque bisogno di quei 40 anni di esperienza tramandata da generazioni per diventare quel prodotto di pregio che caratterizza il nostro marchio.

I materiali migliori

Cras quis nulla commodo, aliquam lectus sed, blandit augue. Cras ullamcorper bibendum bibendum. Duis tincidunt. Nam condimentum vitae ligula vel ornare.

Ultimi lavori

Lorem Ipsum Dolor Amet Sit Consectetur

Contattaci